Iscrizioni anno 2012

Dal 12 Gennaio 2012 sono aperte le iscrizioni. L'Associazione, nata nel 2010, con la finalità di promuovere l'arte e il cinema auto prodotto, è anche un punto d'incontro tra i soci e gli appassionati di cinema, nel 2012 compie 2 anni e riserva ai suoi iscritti grandi sorprese.

L'iscrizione 2012 si ottiene con il versamento di una quota associativa annuale di 100 euro come socio sostenitore e altre forme sociali più partecipative.

Il versamento va effettuato mediante bonifico bancario intestato ad Associazione Graffiti IBAN IT16A0638502439100000001244

Eseguito il pagamento, bisognerà inviare una mail all'indirizzo assgraffiti@gmail.com in cui, oltre a specificare i dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, numero telefonico fisso e cellulare indirizzo mail), si dovrà allegare copia dell'avvenuto bonifico.

Successivamente verrete contattati per il rilascio della tessera ed entrerete a far parte dell'associazione, a tutti gli effetti.

Associazione Graffiti non ha scopo di lucro, i proventi delle quote versate servono, unicamente, al mantenimento ed al finanziamento delle iniziative creative a cui partecipano gli iscritti.

... L'associazione è passione, è amicizia, è un intreccio di vite e di storie che convergono in un punto comune ...

Categoria: