associazione

Iscrizioni anno 2012

Dal 12 Gennaio 2012 sono aperte le iscrizioni. L'Associazione, nata nel 2010, con la finalità di promuovere l'arte e il cinema auto prodotto, è anche un punto d'incontro tra i soci e gli appassionati di cinema, nel 2012 compie 2 anni e riserva ai suoi iscritti grandi sorprese.

L'iscrizione 2012 si ottiene con il versamento di una quota associativa annuale di 100 euro come socio sostenitore e altre forme sociali più partecipative.

Il versamento va effettuato mediante bonifico bancario intestato ad Associazione Graffiti IBAN IT16A0638502439100000001244

Riunione del 1 novembre 2011

Durante la consueta riunione settimanale, in data odierna abbiamo attivato il nuovo canale YouTube che ci permetterà di parlare principalmente di cinema e di musica.

Il primo video che sarà pubblicato avrà come contenuto una breve presentazione dell'associazione, in seguito manderemo in onda le nostre produzioni.

Abbiamo inoltre aggiornato la veste grafica del sito e allestito lo spazio all'interno dello studio che ci permetterà di girare gli audiovisivi da pubblicare.

Incontro del 25 ottobre 2011

Alle ore 20 come di consueto ogni martedì alcuni dei soci si sono incontrati per svolgere le attività sociali settimanali.

In particolare, oggi abbiamo aggiornato alcune caratteristiche del sito e abbiamo approfofondito la sceneggiatura del progetto in lavorazione intitolato: "Di passaggio?", le riprese saranno effettuate esclusivamente nella città di Bologna.

"Di passaggio", il nuovo cortometraggio

L'associazione Graffiti comunica l'inizio dei lavori al nuovo cortometraggio intitolato "Di passaggio".

Si tratta del primo progetto in cantiere, di seguito ne esponiamo la sinossi.

Asia, nubile trentenne si è innamorata del proprio datore di lavoro, un potente uomo politico ed ha forti dubbi nel mandare avanti la relazione col suo uomo. Si confida quindi con l'amica Vanna, cartomante, professionista nel leggere le carte dei tarocchi, amica storica della sua famiglia.

Subscribe to associazione