Vita in associazione

Iscrizioni anno 2012

Dal 12 Gennaio 2012 sono aperte le iscrizioni. L'Associazione, nata nel 2010, con la finalità di promuovere l'arte e il cinema auto prodotto, è anche un punto d'incontro tra i soci e gli appassionati di cinema, nel 2012 compie 2 anni e riserva ai suoi iscritti grandi sorprese.

L'iscrizione 2012 si ottiene con il versamento di una quota associativa annuale di 100 euro come socio sostenitore e altre forme sociali più partecipative.

Il versamento va effettuato mediante bonifico bancario intestato ad Associazione Graffiti IBAN IT16A0638502439100000001244

Riunione del 1 novembre 2011

Durante la consueta riunione settimanale, in data odierna abbiamo attivato il nuovo canale YouTube che ci permetterà di parlare principalmente di cinema e di musica.

Il primo video che sarà pubblicato avrà come contenuto una breve presentazione dell'associazione, in seguito manderemo in onda le nostre produzioni.

Abbiamo inoltre aggiornato la veste grafica del sito e allestito lo spazio all'interno dello studio che ci permetterà di girare gli audiovisivi da pubblicare.

Nuovo logo da Arte Cinema

Arte Cinema Fantango Film ci ha comunicato che ci omaggerà di una donazione che consiste nel logo identificativo della nostra associazione con scritto: Associazione Graffiti Cineamatori Indipendenti.

Ringraziamo la Fantango Film per la generosità.

Incontro del 25 ottobre 2011

Alle ore 20 come di consueto ogni martedì alcuni dei soci si sono incontrati per svolgere le attività sociali settimanali.

In particolare, oggi abbiamo aggiornato alcune caratteristiche del sito e abbiamo approfofondito la sceneggiatura del progetto in lavorazione intitolato: "Di passaggio?", le riprese saranno effettuate esclusivamente nella città di Bologna.

Attività social

Gentile visitatore, abbiamo attivato il nostro contatto skype per comunicare direttamente con la presidenza dell'associazione.

Contattaci se vuoi avere più informazioni in merito alla vita associativa.

Su facebook siamo presenti con la pagina dedicata, puoi rimanere in contatto con noi tramite il social network, è sufficiente cliccare "Mi Piace" nel riquadro che trovi sulla destra delle pagine del sito.

Massime: di Maria Teresa di Calcutta

IL MEGLIO DI TE

L' uomo è irragionevole, illogico, egocentrico: non importa, amalo,

Se fai del bene,

diranno che lo fai per secondi fini egoistici; Non Importa, Fai il Bene.

Se realizzi i tuoi obiettivi, incontrerai chi ti ostacola; Non Importa, Realizzali.

Il bene che fai forse domani verrà dimenticato;

non importa fai il bene.

L'onestà e la sincerità ti rendono Vulnerabile;

non importa, Sii Onesto e Sincero,

Subscribe to Vita in associazione