Dai progetti

Si continua a girare

Con l'arrivo della bella stagione approfittiamo per continuare la realizzazione del lungometraggio "Di Passaggio?".

Domenica 29 aprile abbiamo ottenuto con profitto il girato della prima scena; si tratta di ripese in esterna giorno presso la location di Villa del Tiglio in cui il protagonista interagisce con l'ambiente circostante, molto caratteristico.

Nonostante le avversità, alcune defezioni ed il tempo infausto auspichiamo la prossima realizzazione delle riprese in interni (dalla scena 2 alla 4) che avverrà nel mese di maggio.

Nuovo anno e attività associativa

Al seguito della pausa natalizia l'associazione ha ricominciato l'attività creativa; nel mese di gennaio, durante le riunioni settimanali, abbiamo pianificato la realizzazione delle riprese del film "Di Passaggio?" presso la location "Villa del Tiglio".

Il set è stato montato all'interno della location in un ambiente molto suggestivo.

A causa delle condizioni climatiche eccezionalmente avverse, le riprese sono state sospese fino ai primi di marzo.

In questo momento, presso la sede dell'associazione, si opera alla visione dei ciac girati.

"Di passaggio", il nuovo cortometraggio

L'associazione Graffiti comunica l'inizio dei lavori al nuovo cortometraggio intitolato "Di passaggio".

Si tratta del primo progetto in cantiere, di seguito ne esponiamo la sinossi.

Asia, nubile trentenne si è innamorata del proprio datore di lavoro, un potente uomo politico ed ha forti dubbi nel mandare avanti la relazione col suo uomo. Si confida quindi con l'amica Vanna, cartomante, professionista nel leggere le carte dei tarocchi, amica storica della sua famiglia.

lavori in corso

Stiamo procedendo con lo sviluppo del sito web. Nel contempo vi chiediamo di pazientare nel caso dovessero insorgere malfunzionamenti di qualsiasi sorta.

Subscribe to Dai progetti